Si parte!

Qui vorrei dare dei consigli tecnici a pole dancer, insegnati e imprenditrici.....

Non avevo mai preso in considerazione l’idea di aprire un blog. Però dai l’idea non è male, magari qui riesco ad essere più spontanea, realistica e farmi meno paranoie tutte le volte che devo pubblicare qualcosa sui social. Quando devo fare un post ci penso così tanto che poi non lo pubblico più. Ao io mi faccio un sacco di problemi….ma taaanti!

Ma l’idea del blog mi permette di  fare chiarezza sulla mia presenza on line. Eh si, questo “luogo digitale” può fare da sfondo e dare un senso a tutto.

Cosa voglio comunicare? come voglio esprimermi?

Qui vorrei dare dei consigli tecnici a pole dancer, insegnanti e imprenditrici ( perchè tali siete) su come gestire una scuola. Fare degli “spiegoni” ricchi di contenuti. Dopo 10 anni in questo settore ho una “huge” esperienza da condividere. E sono felice di fare questo “step forward” . Mi sento cresciuta e maturata e continuando gli studi la mia passione manageriale si fa sempre più spazio in me. Si mi piace insegnare, si mi piace poleggiare ma ancor di più mi piace, gestire, organizzare e stressarmi!

Comunque è bello star qui a scrivere a ruota libera, mentre i pupi dormono e finalmente ho un pò di tempo per me.

P.S Sapevatelo scriverò anche sulla gestione famiglia/lavoro perchè ne ho da dire taaaaaante!

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email